L’etica della responsabilità
Riferire ogni comportamento all'etica della responsabilità significa impegnarsi ad essere sempre orientati al servizio, all'integrità e alla trasparenza, alla correttezza negli affari, alla salvaguardia dell'ambiente e al rispetto di tutte le persone.
La differenza
Ciò che mette in risalto la differenza tra Adenzia e gli altri suoi competitors è la capacità di ottenere risultati. Abbiamo una comprovata esperienza nell’identificazione del business e delle sue potenzialità di crescita, dei processi di cambiamento e nelle attività di gestione necessarie per ottenerli.
Il nostro stile, basato sulla concretezza e sull'efficacia, è espressione di differenza e di valore aggiunto.
I nostri professionisti sono esperti nell’applicare questa metodologia in tutti i tipi di servizi che vengono offerti ai nostri clienti.
L’orientamento al cliente
Sviluppare l'ascolto e quindi l'attenzione alle relazioni con i clienti vuol dire migliorare la qualità dei servizi forniti compresa la la customer satisfaction attraverso una costante attenzione all'efficienza e all'efficacia nei processi di produzione e di erogazione dei servizi stessi.
L’orientamento al risultato
Miriamo costantemente a ottenere vantaggi tangibili a favore del cliente ricercando nelle azioni da fare i risultati che ci portano ad garantire l'eccellenza.
Il valore della passione per le competenze professionali
Essere un modello di riferimento attraverso lo sviluppo di “best practices” e una concezione della professione orientata alla formazione e all'autosviluppo delle competenze chiave, sia individuali che aziendali. Per la nostra organizzazione è quindi essenziale lavorare con passione, impegnarsi per ottenere il meglio, affrontare le sfide con attenzione e responsabilità di azione.